Vendite Porto Rotondo

Ville e appartamenti in vendita a Porto Rotondo

Compreso tra il golfo di Cugnana e quello di Marinella, Porto Rotondo si estende per 500 ettari ed ha come punto di riferimento un attrezzatissimo porto con la disponibilità di 800 posti barca.
Attorno alla struttura iniziale, avviata nel 1964 dai veneziani Luigi e Nicolò Donà dalle Rose, nel quadro di un'iniziativa voluta da un gruppo di imprenditori tra i quali Vittorio Cini ed il banchiere inglese George Frank, sono stati realizzati multiproprietà, residence e ville che, durante l'estate, accolgono 20 000 ospiti con una punta di 32 000 in agosto. L'architettura portorotondina ricalca la struttura di Venezia, non a caso la principale piazza, circolare, conica e a spirale, è stata denominata piazzetta San Marco.
Acquistare a Porto Rotondo una villa o un appartamento significa appropriarsi di un pezzo di storia fatta di cultura e senso artistico.
Porto Rotondo Porto Cervo

LA NOSTRA DISCREZIONE PROTEGGE LA VOSTRA PRIVACY

Per motivi di privacy alcune proprietà non vengono pubblicizzate online; non esitate a sottoporci le vostre esigenze, abbiamo l’immobile giusto per te.