Vendite Porto Cervo

Ville e appartamenti di lusso in vendita a Porto Cervo

Porto Cervo, rinomato luogo di villeggiatura in Costa Smeralda, è stato edificato attorno al porto naturale, la cui forma ricorda quella di un cervo e domina i promontori sul mare, l'insenatura e le ville sparse, immerse nel verde. Il villaggio, inaugurato nel 1964, è situato su un piano rialzato rispetto al porto.
Il porto vecchio risale al 1962.
Al momento della sua progettazione, il principe ed i suoi collaboratori pensarono di poter sviluppare un'architettura che mantenesse il più possibile la continuità con quella tipica gallurese, dall'aspetto semplice ed essenziale, ma discretamente inserita nell'ambiente naturale circostante. Questa espressione edilizia, detta mediterranea, si diffuse in tutta la costa nord orientale.
Acquistare una villa o un appartamento di lusso a Porto Cervo è un investimento che darà prestigio e regalerà splendidi momenti di relax in una delle coste più belle della Sardegna.
Porto Rotondo Porto Cervo

LA NOSTRA DISCREZIONE PROTEGGE LA VOSTRA PRIVACY

Per motivi di privacy alcune proprietà non vengono pubblicizzate online; non esitate a sottoporci le vostre esigenze, abbiamo l’immobile giusto per te.