• image gallery item Spiaggia di Mortorio - Porto Rotondo
  • image gallery item Spiaggia di Marinella - Porto Rotondo
  • image gallery item Spiaggia Ira - Porto Rotondo
  • image gallery item Spiaggia di Marinella - Porto Rotondo
  • image gallery item Spiaggia di Marinella - Porto Rotondo
  • image gallery item Spiaggia Ira - Porto Rotondo
  • image gallery item Spiaggia Ira - Porto Rotondo

Spiagge Porto Rotondo

Le spiagge più belle di Porto Rotondo

Spiaggia Ira
Spiaggia Ira è la spiaggia più grande e bella di Porto Rotondo e dista soltanto 2 km dal centro del borgo.
Questa spiaggia prende il nome in onore della Principessa Ira Von Fürstenberg, attrice e nipote di Gianni Agnelli che possedeva una delle ville affacciate sulla spiaggia.
La spiaggia è fatta di sabbia bianchissima e sottile, si affaccia su una baia dal basso fondale con acqua cristallina e dai colori tra l’azzurro e il turchese.
Vi si trovano diverse concessioni balneari con bar, ristorante, servizi igienici, noleggio di lettini e ombrelloni e vari altri servizi, i posteggi sono comodi a pochi passi dalla spiaggia.

Spiaggia di Rudalza
Piccola spiaggia con sabbia color oro nel centro di Porto Rotondo, acqua cristallina e presenza di servizi, questa spiaggia non ha posteggi nei pressi ma è molto comoda per chi abita negli appartamenti circostanti, si trova al di fuori del porto sulla parte sinistra.

Spiaggia Sporting
Bellissima spiaggia che prende il nome dall’hotel a cinque stelle che vi si trova affacciato.
La spiaggia è di sabbia bianchissima con acqua e pulitissima e ha i tipici colori tra il verde, l’azzurro e il turchese del mare Sardo.
Questa spiaggia è molto comoda per chi risiede nel centro di Porto Rotondo, essendo immediatamente al di fuori del porto, sul lato destro.
Si tratta di una spiaggia libera in cui si può usufruire a pagamento dei servizi dell’hotel Sporting.

Spiaggia dei Sassi e delle Alghe e Spiaggia Shirley Bassey
Queste tre spiagge si trovano andando da Porto Rotondo verso Punta Volpe, sono piuttosto piccole ma molto belle.
L’acqua è sempre cristallina e color smeraldo, mentre i fondali sono diversi, sabbioso, leggermente ciottolato o con ciottoli più grossi.

Spiaggia di Punta Volpe
Piccola spiaggia di sabbia color ocra con fondale in parte roccioso e acque poco mosse color smeraldo, in questa spiaggia non sono presenti servizi ne posteggi ma è molto apprezzata dagli amanti delle attività subacquee.

Spiaggia di Marinella
La spiaggia di Marinella si trova a circa 5 km, lungo la strada che da Porto Rotondo porta a Golfo degli Aranci.
Questa spiaggia è la più grande della zona, fatta di sabbia bianca, il fondale è basso e sabbioso, il colore del mare è come sempre bellissimo, con sfumature dal verde al turchese.
La spiaggia è dotata di ampi posteggi sterrati alle sue spalle e sono presenti tutti i servizi, nei pressi vi si trovano diversi hotel, anche a 5 stelle, un porticciolo turistico, dei villaggi e condomini turistici, alcune ville sul mare e vari ristoranti e locali notturni.
Porto Rotondo Porto Cervo

LA NOSTRA DISCREZIONE PROTEGGE LA VOSTRA PRIVACY

Per motivi di privacy alcune proprietà non vengono pubblicizzate online; non esitate a sottoporci le vostre esigenze, abbiamo l’immobile giusto per te.

MOSTRA RICERCA